• In saldo!
Girmi IM46 Impastatrice Planetaria "Gastronomo 8L", impasti fino a 3kg, 1800 W Max,  6 Velocità, Grigio Antracite

Girmi IM46 Impastatrice Planetaria "Gastronomo 8L", impasti fino a 3kg, 1800 W Max, 6 Velocità, Grigio Antracite

189,90 €
Tasse incluse

Girmi IM46 Impastatrice Planetaria "Gastronomo 8L", impasti fino a 3kg, 1400 W (1800 W Max), 8 Litri, 6 Velocità, Grigio Antracite

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Girmi

Con i suoi 3 accessori in dotazione, l'impastatrice planetaria GASTRONOMO di Girmi ti accompagna in cucina nella preparazione di ricette dolci e salate che conquisteranno i tuoi ospiti.

Potenza e versatilità

Grazie al movimento planetario e al potente motore da 1800W (max), l'impastatrice GASTRONOMO ti aiuta a preparare in pochi e semplici passaggi impasti perfetti: fino 2 kg di pasta all'uovo, fino a 2,5 kg di impasto per la pizza e fino a 3 kg di impasti soffici per dolci.

Praticità e sicurezza

Gastronomo dispone di piedini con ventosa per una maggiore stabilità durante l'utilizzo e un dispositivo di sicurezza che ne impedisce un uso involontario.

Uncino impastatore

L'uncino impastatore in alluminio è l'accessorio adatto per preparare impasti più duri come quelli per la pizza, la pasta e il pane.

Frusta sbattitrice

La frusta sbattitrice in acciaio inox è ideale per sbattere le uova e montare a neve gli albumi.

Mescolatore

Se stai preparando un impasto soffice e morbido come quello dei dolci puoi mescolare e amalgamare con l'accessorio mescolatore in alluminio.

Ampio contenitore

Grazie agli 8l di capacità della ciotola in acciaio inox è possibile lavorare grandi quantità di impasti. Il coperchio paraschizzi in plastica trasparente e con finestra permette di controllare la preparazione e aggiungere gli ingredienti con facilità.

6 Velocità + PULSE

Puoi scegliere tra 6 velocità di lavorazione e la funzione PULSE quella più adatta alla tua preparazione, per un risultato sempre perfetto.

Si consiglia di impostare la velocità più bassa all'inizio della lavorazione, per poi aumentarla gradualmente.

Con l'impastatrice planetaria Gastronomo di Girmi puoi realizzare ogni giorno impasti sempre diversi, da quelli più semplici a quelli più elaborati, con risultati sempre ottimi: pane, pizza, focacce, dolci, biscotti e tanto altro. Grazie al movimento planetario, le fruste dell'impastatrice ruotano intorno al proprio asse e allo stesso tempo lungo il bordo della ciotola, spingendo gli ingredienti al centro, assicurando una miscelazione perfetta e senza grumi. Con la sua dimensione compatta e il suo design elegante si adatta benissimo ad ogni spazio della cucina.

Ti consigliamo di lavare a mano gli accessori, il contenitore e il coperchio utilizzando una spugna non abrasiva e detersivo per i piatti.

B089KTWM77
1 Articolo